Ti trovi in:

Home » Il Comune » Organizzazione comunale

Le strutture dell'Amministrazione

servizio

La segreteria del Comune di Stenico gestisce l’attività degli organi politici (Sindaco, Consiglio comunale, Giunta comunale e Commissioni), cura la forma e la pubblicazione dei provvedimenti, il protocollo, l’archivio corrente e la notifica degli atti.


servizio

L'ufficio anagrafe si occupa di rilascio carte di identità e documenti di identità personale, di gestione pratiche di movimento migratorio, sia di cittadini italiani che stranieri, di rilascio certificazioni anagrafiche correnti e storiche nonché di autenticazioni di sottoscrizioni e copie e di Socrem - cremazione.


servizio

Rientrano nei compiti del Servizio Ragioneria tutte le attività che le leggi, lo statuto, i regolamenti e gli atti di organizzazione attribuiscono al settore finanziario

servizio

Corpo Polizia Locale delle Giudicarie

servizio

Il servizio tributi si occupa dei Tributi e delle entrate patrimoniali del Comune di Stenico.

Si avvisa che è stata istituita la Gestione Associata Obbligatoria tra i comuni di Bleggio Superiore, Comano Terme, Fiavé e Stenico.

La sede operativa degli Uffici Tributi Associati è stata individuata presso il Comune di Fiavè - via San Zeno 18/A, 38075 Fiavè.

Si informa che a partire dal 01 settembre 2018 le attività svoltedalla Gestione Associata Obbligatoria Giudicarie Esteriori del Servizio Tributi, in sigla GAOGE (costituita fra i Comuni di Bleggio Superiore, Comano Terme, Fiavè e Stenico per la gestione dei tributi comunali quali ICI, IMU, IUC, TASI, TARES, IMIS e il Servizio Acquedotto/Fognatura/Depurazione nonchè la Tariffa Rifiuti - TARI - per la sola parte amministrativa delegata ai Comuni dalla Comunità delle Giudicarie relativa a subentri, gestione chiavette, ecc.,) sono in Concessione di servizio alla Società, a capitale interamente pubblico, Gestione Entrate Locali Srl, in sigla GestEL srl, formata dai soci Comuni di Arco, Bleggio Superiore, Comano Terme, Fiavé, Mori, Riva del Garda, Stenico, Tenno e dalla Comunità Alto Garda e Ledro, con sede legale ad Arco, Via Santa Caterina n. 80 e con sedi distaccate presso i Comuni di Mori e Fiavé.

CONTATTI:

- Numeri di telefono: 0465 700140

- Fax: 0465 735029

- Indirizzo e-mail: giudicarie@gestelsrl.it

PEC: pec@pec.gestelsrl.it

servizio

Al Segretario Comunale spettano tutte le funzioni già attribuite dalla Legge, dai Regolamenti, dallo Statuto e dagli atti di organizzazione, unitamente al compito di coordinare e sovrintendere all'attività di tutti i Servizi ed Uffici.

servizio

Rientrano nei compiti del Servizio Tecnico tutte le attività che la legge, lo Statuto, i regolamenti e gli atti di organizzazione gli attribuiscono

pagina_sito

Tel:  0465 771024
Fax:  0465 771100
E-mail: segreteria@comune.stenico.tn.it
PEC: comune@pec.comune.stenico.tn.it
 

ORARIO UFFICI

LUNEDI'              08.30 - 12.30

MARTEDI’           08.30 - 12.30

MERCOLEDI’      08.30 - 12.30    

GIOVEDI’             08.30    12.30

VENERDI             08.30    12.00

Cerca nella rubrica