Ti trovi in:

Home » Il Comune » Il Comune informa » Ultime notizie

di Lunedì, 21 Maggio 2012 - Ultima modifica: Giovedì, 11 Luglio 2019
di Martedì, 16 Luglio 2019

Opuscolo elaborato dalla Provincia autonoma di Trento che rappresenta un buon riepilogo delle fondamentali regole per garantire la sicurezza degli operatori e dei terzi durante il taglio del legname.

di Giovedì, 11 Luglio 2019

Anche per il 2019 il piano giovani Giudicarie Esteriori dà la possibilità a tutte le associazioni ed enti  dei 5 comuni delle esteriori di realizzare dei progetti rivolti ai giovani tra gli 11 e i 29 anni. Scadenza per la consegna prevista per il 31 gennaio 2019. Per avere maggiori informazioni  pianogiovaniesteriori.blogspot.com

di Martedì, 02 Luglio 2019

Appuntamento dell'arte della caccia e falconeria in programma a Castello Stenico il 17 e 18 agosto 2019

di Giovedì, 16 Maggio 2019

Come da regolamento comunale di polizia urbana (approvato con delibera consiliare n 11 del 17.04.2019) e a seguito di numerose segnalazioni si ricorda che per la tutela dell'incolumità pubblica i cani DEVONO essere condotti al guinzaglio e che i loro proprietari SONO TENUTI a portare con sè sacchetti e paletta per la rimozione delle feci: pena una SANZIONE amministrativa. L'amministrazione ha allertato le forze dell'ordine al fine di verificare quanto sopra.Il Sindaco

di Martedì, 19 Febbraio 2019

Il Bonus Energia  per luce e gas è uno sconto ed un'agevolazione sulle bollette dell'energia elettrica e del gas riservato alle famiglie in condizioni di disagio economico e alle famiglie numerose.

Allegati per fare domanda:

Fasce di consumo:

di Martedì, 25 Settembre 2018

Dal 01 settembre 2018  le attività svolte dalla Gestione Associata Obbligatoria Giudicarie Esteriori del Servizio Tributi sono in concessione di servizio alla Società, Gestione Entrate Locali srl, in sigla GestEL srl.

di Giovedì, 09 Agosto 2018

A seguito di disposizioni ministeriali (Circolari Ministeriali n° 8 e n° 11 del 2017), si informa la cittadinanza che è entrato a pieno regime il rilascio della nuova Carta d’Identità Elettronica.

Si avvisa la cittadinanza che a partire dal 01/09/2018 presso lo sportello dell’anagrafe del Comune di Comano Terme il documento di identità è rilasciato esclusivamente nel formato elettronico.

di Martedì, 06 Giugno 2017
di Giovedì, 17 Marzo 2016

Informativa dei Carabinieri

di Lunedì, 16 Novembre 2015