Uffici
Gli uffici, o unità organizzative, del comune hanno un ruolo di aggregazione funzionale di compiti
Uffici
Polizia Municipale
Finalità prioritaria dell'Ufficio è garantire la pacifica convivenza dei cittadini mediante l'espletamento dell'attività di polizia locale
Ufficio Anagrafe - Affari economici
Si occupa delle pratiche di movimento migratorio, rilascio carte di identità, certificazioni anagrafiche, autenticazione di sottoscrizioni e copie, cremazione
Ufficio Ragioneria
L'Ufficio Ragioneria si occupa principalmente della gestione delle entrate e delle spese del Comune nonché del bilancio di previsione e conto consuntivo
Ufficio Segretario Comunale
È il funzionario più elevato in grado del comune, partecipa alle riunioni di consiglio e di giunta comunale e ne redige i relativi verbali
Ufficio Segreteria
Gestisce l’attività degli organi politici, cura la forma e la pubblicazione dei provvedimenti, il protocollo, l’archivio corrente e la notifica degli atti
Ufficio Tecnico
L'Ufficio si occupa sia dell'edilizia pubblica che di iniziativa privata
Ufficio Tributi
L'Ufficio Tributi si occupa dei Tributi e delle entrate patrimoniali del Comune di Stenico